X
Back to the top

ART

C0110

Un linguaggio espresso nei colori e nell’ideale atemporale tra simbolismo e realtà, ecco come si presentano le opere dell’artista. Ritratti che emergono nella luce dal buio, cesellati nell’adornare e incorniciare la pelle di volti dagli echi antichi, rimandi storici resi attuali nel decorativismo ravvisabile negli splendori veneziani e ravennati dal sapore bizantino resi maestosi ed eleganti nei mosaici che riecheggiano poi nei preziosismi d’oro di Gustav Klimt.

Renè

Le tele di Renè (ovviamente è un nome d’arte) soddisfano pienamente il nostro desiderio di serenità e ci conducono verso una confort zone dello spirito che le rende assai gradite al pubblico: l’autore non è certo un outsider, ha alle spalle una lunga carriera, ma negli ultimi anni ha sperimentato con successo una nuova formula compositiva che si basa sulla sovrapposizione di varie immagini iconiche tratte dal mondo dell’arte ma anche dalla cinematografia, dal fumetto e dalla pubblicità.

Matteo Moccia

Giovane artista ecclettico che studia conservazione dei beni culturali e cerco di usare ogni forma d’arte per esprimere le mie emozioni al meglio.
Nasco come musicista polistrumentista, principalmente chitarrista classico anche in orchestra ma anche chitarrista elettrico per passione. Amo il mondo dei video e della fotografia e soprattutto il mondo della pittura: un mondo che mi dà la possibilità di esprimere al meglio ciò che amo; dai soggetti che mi regalano più emozioni ai soggetti collegati al mondo del cinema e della musica. 
La pittura è il mezzo che attualmente mi collega al meglio con gli altri, e tramite questa arte tendo a dare omaggio all’empatia e alla condivisione, dato che la vista è il senso più diretto per comunicare un’emozione.